Noi siamo masochisti. A Natale abbiamo chiesto a Babbo Natale una cyclette e lui ci ha accontentati e mo, questa macchina di tortura staziona nel salotto e tutte le sere (o quasi...!) ci fustighiamo il corpo!
Speriamo serva a qualcosa :)
Nel frattempo addolciamoci l'anima cosí:
Stessa brillante idea qualche anno fa! Ora ce la siamo portata pure a Istanbul e ci fa ciao ogni giorno dallo studio!
RispondiEliminaperò serve una musica che dia la carica mentre ti alleni!
RispondiEliminaMariantonietta questa é per dopo la tortura, per rilassarmi. Durante la tortura mi carico con bel altro :)
RispondiEliminaho visitato Lisbona ad agosto scorso...che città sorprendente!
RispondiEliminaun saluto
annika lorenzi
A Natale lì a Lisbona ho comprato proprio questo cd dei Gift. Bello! Al momento sto ascoltando in loop RGB (che penso sia stato il single ai tempi dell'uscita del disco).
RispondiEliminaBuone pedalate!
R
da quando fa buio presto ho smesso di andare a correre con mia grande tristezza. avrei voluto iscrivermi in palestra, ma ancora sto procrastinando (la palestra m'intimorisce). una palestra in casa forse è più invitante?! buona pedalata! con la costanza sicuramente gli effetti si vedranno!
RispondiEliminaIo vorrei incominciare a correre dal mese di marzo, insomma da quando cambierá l'orario. Col buio non me la sento. Vedremo...
RispondiEliminaLa palestra non mi intimorisce, mi annoia, poi forse dipende pure dalla palestra, ma quella fighettina proprio no. Comunque ci sto pensando pure io, ma forse solo da settembre. Piuttosto io vorrei iscrivermi a un corso di tango a Lisbona, ci penso da un paio di anni, ma non ho la compagnia e da sola non ho ancora trovato il coraggio.
che bello avere la cyclette in casa, io vorrei tanto il tapis roulant!!
RispondiElimina@Elle R.: Io e la cyclette ogni tanto ci guardiamo in cagnesco, ma iniziamo a piacerci :)
RispondiElimina