26 agosto 2012

Sono qui

Non sono scomparsa eh, é solo che con le vacanze, i due viaggi in Italia, l'umore che continua cosí cosí, un pó il senso di smarrimento che non se ne va e affini non mi va di scrivere.

Mi aggrappo a quello che ho, ma mi sembra di non ritrovarmi piú. Per un pó sembra che le cose migliorino, poi mi ricordo del dolore, della sofferenza e cado. Mi pare di non farcela, poi ce la faccio, poi non ce la faccio di nuovo e poi penso che mi sono stufata.

Perché il senso di fallimento, quel peso sul cuore é difficile da togliere. É un macigno che pesa tonnellate ed evidentemente i miei muscoli non sono ancora allenati.

6 commenti:

Sabrina ha detto...

credo che ce lo fossimo un po' tutti immaginato, che eri impegnata in una full-immersion consolatoria nel mezzo dell'italica famiglia.
Personalmente sono stata contenta di saperti da mammà, per il resto non azzardo commenti, visto che io il senso di fallimento lo provo solo per aver perso il lavoro, e tu devi affrontare prove più dure.
Spero, sogno, che un giorno tu apra la porta e ci possa trovare il tuo ex pentito e strisciante e, con un sorriso perfido da film americano, gli cammini sopra come fosse uno zerbino, con nonchalance. Poi, dall'alto della tua magnanimità, e solo per il bene di tuo figlio, gli concedi di esistere ancora per qualche anno della sua grama esistenza....scusa le mie visioni psicotiche, ma dalle tue parole si intuisce tutta la fatica che ti costa portare avanti una parvenza di normalità.
Coraggio. Mammà ti ha almeno fatto il pieno di calorie e affetto filiale? (di solito le due cose vanno di pari passo)

Vita di mamma ha detto...

Il pieno lo abbiamo fatto per bene io e David. Tra l'altro mi sono data il lusso di farmi venire la tonsillite mentre ero dai miei, erano anni che mammá non si prendeva cura di me malata!!! Hai ragione, mi costa fatica, mi sento stanca, mi pesa. Me ne devo fare una ragione, ma come si fa? Dov'é sta cazzo di formula magica? Comunque nonostante il pieno di calorie non abbiamo incamerato chili superflui. C'é da gioire :D

elle ha detto...

Sei una mamma amorevole ed affettuosa, si vede da come parli del tuo David, e solo per questa cosa il senso di fallimento che provi spero ti sia sempre piu' lieve.
Baci :*

chechi ha detto...

non so cosa sia successo ma ti mando un carico DE CARIÑO da madrid! ti è arrivato??? sei fortissima, e lo sai!

Destinazioneestero ha detto...

Ti mando un abbraccio!

Geri ha detto...

Capisco il senso di fallimento, e anche gli alti e bassi... ultimamente mi sento anche io così, ma sai una cosa? Non puoi essere un fallimento se hai un tesoro di figlio come David, persone che ti vogliono bene, una famiglia che ti sostiene! Coraggio, i tuoi muscoli saranno capaci di reggere tutto il peso del macigno!
Un abbraccio forte!