15 luglio 2008

Accussí...

Questi ultimi giorni sono stati un pó cosí. Molto lavoro a causa del cambio dell'IVA in Portogallo (sistemi informatici dei Clienti da riprogrammare), colleghi in ferie etc.
E ovviamente i soliti problemi, quelli, per il momento, stanno sempre lá, arete a porte...
Ci si mette poi un raffreddoruccio estivo a completare l'opera. Insomma nun é cosa.

David comunque continua bello fresco e domenica ne ha fatta una degna di una grassa risata.
Qualche post fa accennavo al distacco dal pannolino che, tra l'altro, procede bene. Piccole distrazioni a parte (i.e. sta giocando nel cortile con gli amici figuriamoci se lo dice che deve andare al bagno?), si sta abituando al meccanismo bisogno=bagno.

Devo premettere che "l'atto grande" é quello in cui ancora non si sente a suo agio. Domenica scorsa, alla sua timidissima richiesta "devo fare la cacca", quasi sussurrata, ho risposto alla velocitá della luce mettendogli il vasino sotto al sedere. Colto in flagrante é riuscito ad espletare l'atto grande. Contentissimo della sua prodezza e soprattutto guardandone il risultato ha esclamato: "Mamma, guarda, la cacca! La mostriamo agli amici?!?". Mi ha fatto ridere cosí tanto che in quel momento il pannolino l'ho desiderato io...

Siccome alcune delle persone che mi leggono hanno, in un modo o nell'altro, un legame col Portogallo e siccome alcune di esse sono lontane ho pensato di bene di pubblicare qualche video giusto per mantenerli informati della scena musicale portoghese (credo siano le canzoni più ascoltate nelle radio portoghesi commerciali) e, diciamolo pure, per dargli qualche coltellata di saudade:






Sempre ao dispor :)

2 commenti:

Crazy time ha detto...

che ridere :)

valeriascrive

Geri ha detto...

LA FACCIAMO VEDERE AGLI AMIIIICIIII!!!
Tuo figlio è meraviglioso!!!! :D :D :D

Eh, ma adesso che i Dzrt si sono sciolti la musica portoghese per me non ha più interesse.... :(
(Ahahahah, ovviamente scherzo!!!! Però questi due video, ma soprattutto i rispettivi cantori, non li conoscevo..:P)