25 novembre 2008

O karaoke da galinha

Nelle ultime settimane David canta (e mi fa cantare) una canzoncina molto divertente e, diciamocelo pure, viziante. Ha per soggetto una gallina (galinha) mezza pazza (patareca) che é un caso singolare e che sta sempre allucinata.

La cantiamo appena svegli, la cantiamo a tavola, la cantiamo in bagno. La cantiamo sempre.

A tratti David adatta la canzone a "mãezinha patareca" la mammina mezza pazza che ovviamente sarei io, chissá perché...

Ho trovato la versione karaoke da condividere assolutamente con voi; a vostro rischio e pericolo peró, perché una volta che vi entra in testa non se ne esce più!

E vai con la Galinha Patareca


7 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaah questa me la segno per Rachelina mia!
:-)
Michelinastreghina

wwm ha detto...

La filastrocca la conoscevo anche io dal mio passato in Brasile. Che ridere non la sapevo tutta! Fortissima!

http//www.silviotera.blog.kataweb.it ha detto...

Deliziosa! Mi ci voleva proprio questa mattina!

lavinia ha detto...

Hei, sono Lavinia qui sopra, ciao

lemoni ha detto...

e non bastava alla sottoscritta whisky ragnetto furbetto e il cowboy arturo mò mi sò messa a cantare pure a Galinha patareca...ma che divertente che è...grazie tesò...mi siento molto internaziunal!
Bacioni e buon week end a tutti voi

Graziella

Vita di mamma ha detto...

Segna Michelí segna!
WorldWideMum passato in Brasile? Interessante...
Lavinia concordo é una delizia, anche se un poco virale nel senso che si impossessa di una persona peggio di un raffreddore :)
Graziella cara, ma io Whisky Ragnetto Furbetto nun a sacce, devo correre ai ripari assolutamente!
Un buon week-end anche a voi.

anitarossa ha detto...

Ciao, La Galinha Patareca è un mito anche per la mia piccina e per me...con quel culetto rosso da peperoncino...che risate.
Beh, come te sono una mamma italica in terra tuga :D
...con tutti i pro e tutti i contro...
diciamo che alla saudade mi hanno educata bene ;)
magari un giorno ci si incontra!