Rigatoni al sugo:
Qualche giorno fa, con più precisione domenica scorsa a cena, ho preparato rigatoni al sugo.
Dopo una giornata intensa passata in un parco acquatico dove David ha dimostrato di essere mooolto meno fifone della mamma (eh, mica ci vuole assai...) é stato il piatto giusto per recuperare le forze. Ma non solo.
David infatti, con la bocca piena di rigatoni, baffetti al sugo e faccia di soddisfazione mi ha ringraziato per il "delicioso" piatto di pasta. Cito testualmente:«Mammá, 'sta delicioso!».
Perdizione:
Sto cercando di resistere al mercatino che si tiene periodicamente nella Gare do Oriente, stazione che frequento tutti i giorni, passaggio obbligato quindi.
É troppo difficile peró, troppe collanine, troppi anelli, troppe cianfrusaglie! Ho giá fatto spese due volte questa settimana. Se non mi fermo spendo tutto lo stipendio, é una perdizione!
Parola d'ordine: resistere!
Non prima peró di aver comprato una casacca per David che ho visto ieri, di sfuggita :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
bello quando prepari qualcosa e i figli ti danno soddisfazione...
La pasta al pomodoro (fresco) è gettonatissima anche dalle mie bimbe e deliziosa, quasi quasi li mangerei anche io quei rigatoni...
anche io vado pazza per le collane e gli orecchini. Però hai ragione, bisogna resistere altrimenti ci si gioca tutto lo stipendio.
Aaah ricordo quel mercatino alla stazione!! C'era una bancarella interminabile piena strabuzzante di sole perline di qualsiasi tipo!! Ci ho lasciato gli occhi per non lasciarci il portafoglio, siiigh! XD
Comunque, va tutto bene??
Boas ferias e tanti baci! :)
grazie per essere passata dal mio blog!
Ciao!
Grazie per la visita, sinceramente "ti conosco" dai vari incrocci nei commenti agli amici blogger. Ti auguro buone vacanze! Camelia
grazie per i tuoi gentili commenti....
buone vacanze
un bacione al piccolo davide
Posta un commento