16 settembre 2009

Ambrogiooooo!

Ve la ricordate la madame della pubblicitá del Ferrero Rocher? Quella che aveva sempre il leggero languorino, quella che, irriducibilmente ed inspiegabilmente ancora oggi, tene sempe famme? Quella che secondo me, nel privato, giocava a master and servant col povero Ambrogio?

Un gestore internet portoghese, Sapo (che in portoghese significa rospo), nella sua piú recente pubblicitá, le ha fatto fare una figura degna di lei:




Peccato solo che alla fine la madame esprima il suo gradimento al Sapo dicendogli:«Altamente Sapo!», segno che si é divertita.

Io, al posto del novelloambrogio Sapo, avrei aperto la porta dell'auto in corsa in prossimitá di un bidone dell'immondizia ed avrei scaraventato la madame fuori mentre, fuggendo, le avrei gridato un'espressione ormai a me molto cara:«Puozz sculááááááááá!».

5 commenti:

mammamanga ha detto...

mi hai fatto venire una voglia di Ferrero Rocher!!!!!!!!!!
devo resistere...

un beijão

LullAry ha detto...

L'ho vista ieri sera per la prima volta! hahaha!!!

kekkasino ha detto...

è una parodia carinissima della più nota pubblicità!

cicciobomba ha detto...

grande esempio di riciclaggio pubblicitario (e come ben sappiamo, il riciclaggio delle risorse è sempre buona cosa, sempre se si considera l'ambrogio come una risorsa).
comunque, la pubblicità originale, quella della nota palletta ripiena di cioccolato che c'era in italia negli anni 80 (sparita poi agli inizi dei 90) qui viene ancora utilizzata (ricordo di averla vista almeno fino all'anno scorso). sono certo che, con l'avvento della stagione invernale, tornerà ad essere presente sui teleschermi portoghesi.
l'ambrogio, da queste parti, è uno che vale ancora qualcosa! :)

Geri ha detto...

Mwhahahaha, è fantastiiiicaaa!!
Un abbraccio :)