Una telenovela si svolge fuori alla porta di entrata dell’ufficio!
Mi spiego meglio. Da quando ho cominciato a lavorare qui l’anno scorso c’é una “coppietta di ragazzi, 17-20 anni non di piú, che con cadenza ciclica, litiga furiosamente qua fuori, con tanto di lacrime e gesti plateali che a me sanno tanto di soap opera. E qualche volta, forse, ci scappa pure lo schiaffo, anche se non l’ho visto, ma da come si pongono é probabile…
All’inizio credevo stessero davvero girando una soap, una scena del popolarissimo e funestissimo Morangos com Açucar (una teen-soap portoghese), anche perché qua vicino c’é un’agenzia di castings, hai visto mai.
Poi peró ho capito che é una coppia vera, che si fa del male per davvero. Lei per esempio adesso sta piangendo per strada, con lui che cerca di fermarla e lei che se ne vuole andare e si lascia strattonare.
Forse é la giovane etá o forse non si sopportanto proprio. Magari tutte e due, chissá.
26 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
certe volte le telenovelas le abbiamo proprio a casa nostra...anch'io ne ho un esperienza stile beautiful intorno a me!!!!
Aahahaha, Morangos com Açucar lo vedevo spessissimo per spegnere il cervello!! E dire che lo consideravo troppo eccessivo e romanzato... invece ste scene da telenovela come vedo accadono veramente! XD
Spero che a te vada tutto bene!
Un abbraccio!
wa che mi hai fatto ricordare!!!
Teso' te la ricordi la prima casa dove abitavo, na rua dos Fanqueiros? I proprietari di quella casa tutte le sere si ubriacavano col whisky e poi si prendevano a parolacce e paccheri!!!
Perciò poi me ne andai da lì...
ti mando un bacionissimo :)
appassionante!
Io anche sto assistendo alla mia personale telenovela. Non è difficile: sono mio cognato e la sua ragazza...
;-)
appassionante!
Io anche sto assistendo alla mia personale telenovela. Non è difficile: sono mio cognato e la sua ragazza...
;-)
Allora altro che "Un posto al sole" ! In questo periodo me stò a fà una panza di telenovelas però una coppia che battibecca dal vivo è sempre folcloristica...comunque Tina ti abbraccio tanto per la tua amicizia e l'incoraggiamento...mi fa tanto bene...grazie...bacetti al principino.
Grace
Le discussioni possono capitare peró in mezzo alla strada non so.
Certo che gli ex-vicini di Mammamanga eh, prima il bicchierino e poi le mazzate, alla faccia!
@BigGreenEyes: spero che quando mio figlio sará adolescente i Morangos siano scomparsi dalla circolazione :)
Decisamente lo spero anche io per David! :D
Posta un commento