25 maggio 2012

Quando David si è vestito da solo


C’é di bello che ieri siamo stati a cena fuori con la nostra Mariazinha do coração, ad Alcochete, vicino al fiume. 
Io sono ancora piena, direi che rotolo peró abbiamo mangiato bene (infatti lei ne parla eccome!). Oggi per contenere i danni pranzeró con insalata e qualche pezzettino di scamorza che Mariazinha mi ha portato dall’Italia (le mie papille ringraziano ad ogni boccone e si, sono riuscita a non farmela fuori tutta in una volta, che volontá di ferro!).

C’é di divertente che ieri David ne ha fatta una delle sue di cui ci siamo accorte solo al ritorno a casa. In realtá non se n’era accorto manco lui e questo fatto mi sorprende ancora di piú. Mi spiego. 

Ieri per sbrigarmi ho fatto il bagno a David e poi gli ho dato i vestiti per vestirsi da solo. Lui sa vestirsi da solo, ma a volte é distratto. Ieri per esempio era distratto dai BeyBlade; mentre si vestiva lanciava BeyBlade nell’arena. Il risultato é stato che ha messo le scarpe al contrario. Non solo. Ha messo anche i pantaloni al contrario!!! 
Quando siamo tornati a casa e mentre salutavamo Mariazinha, ho guardato i piedi di David e ho visto le scarpe al contrario... L’ho fatto notare a Maria e poi, mentre lei lo prendeva in braccio perché si era vergognato, ho scoperto che anche i pantaloni erano al contrario. Per farvi capire aveva la cerniera sul sedere e pure perfettamente chiusa!!!

Che dire, ci vogliono le qualitá e lui ce le ha.

E poi ogni volta che ci penso rido, come adesso per esempio. Grazie amorzinho.

PS: E grazie Maria per il titolo del post!!!

2 commenti:

mariantonietta ha detto...

ecco, questa andava condivisa. rido ancora, sia per lui sia per la tua faccia incredula. se qualcuno in giro se n'è accorto non ci abbiamo fatto una gran figura, eh? ma che ridere!!!

elle ha detto...

Le scarpe al contrario sono bellissime!
Piccolo lui vergognato!