14 giugno 2012

Ultimo giorno di scuola

Domani per David sará l'ultimo giorno di scuola, si chiude questo primo anno con una bella festa nel cortile della scuola. Purtroppo non potró andarci, ma lui festeggerá per due ne sono sicura (ma anche tre o quattro...!).
Al mio piccolino voglio dire bravo, bravo perché nonostante le difficoltá che ci sono cadute tra capo e collo tu hai continuato ad essere un bravo alunno. Bravo per i risultati, bravo per quello che hai imparato, bravo per tutto. E ci sono cose che dovresti migliorare, si certo, ma amore bravo lo stesso, con tutto il cuore!
Ti ho promesso lo skate, hai ragione, fai arrivare la pagella che poi andiamo a sceglierlo :)

11 commenti:

mariantonietta ha detto...

e vai di skate! apposto, dopo non lo recupereremo più :D

Vita di mamma ha detto...

Dovremo comprarlo anche noi mi sa...

pera ha detto...

bravo.
e brava tu che gli prendi lo skate!

Anonimo ha detto...

imperativo oferecer-lhe o skate!

Geri ha detto...

E bravo David!
Io ogni tanto qui a dare un'occhiatina ci passo sempre, spero proprio che tutte le difficoltà di quest'anno non spengano il tuo entusiasmo...
Un abbraccio e.. mi par di capire che farai una visitina in Italia tra poco! Goditela! E nel frattempo salutami il Portogallo, di cui ho un sacco di saudadi!

elle ha detto...

bravo lui! che belle le vacanze estive!
con lo skate poi immagino che vi diverterete un mondo, specie tu a rincorrerlo :)

Destinazioneestero ha detto...

Sì, uno skate ci vuole!
Noi oggi abbiamo adottato una famigliola di scoiattoli con tanto di lettini e culle!

Vita di mamma ha detto...

@pera: spero di non pentirmene :)
@ness: é dessa que aprendo a andar de skate! Será...?!?
@geri: cara, l'entusiasmo a volte muore proprio, meno male peró che é come l'araba fenice. Io in Italia vengo tra poco (e tra l'altro dormiró a Roma il 29 sera, ma poi il 30 scendo direttamente a Salerno) ma tu qua quando torni???
@elle: che belle le vacanze di 3 mesi...
@destinazione: scoiattoli?!?

Geri ha detto...

Quest'anno purtroppo non sono proprio riuscita, avrei voluto tornare dopo la laurea a fare un giro in terra lusitana, Lisbona compresa, sarei voluta stare per Sao Joao a Porto.. ma gli esami per l'abilitazione me l'hanno impedito! Prometto che tornerò, per me il Portogallo avrò sempre uno spazio privilegiato nel cuore!
Un abbraccio forte forte e salutami Salerno e dintorni, ho passato giorni bellissimi anche là! ;)

Sabrina ha detto...

Tina, non è che potresti postare qualche foto della costiera o di qualcosa delle cose belle che fai ora ? La vita non finisce alla frontiera del Portogallo....ti dico già grazie in anticipo se deciderai di condividere con le tue fans anche qualcosa dell'Italia.
Ciao e complimenti per il blog

Vita di mamma ha detto...

Oh Sabrina, quando il fetente ha fatto le valigie ha deciso che se ne doveva portare pure la macchina fotografica ed io per il momento non ho avuto la testa per ricomprarne una. Non ho foto, a parte qualcosa scattato col cellulare. Le foto sono qui, nella testa e nel cuore. E no, la vita non finisce alla frontiera del Portogallo, anzi a me quella frontiera mi sta un poco stretta ultimamente. Ma vabbé.