02 gennaio 2008

Indovina indovinello

Allora.

Guardate questa foto e ditemi cosa indovinate.





Forza.

Ci state ancora pensando? Non vi viene in mente niente che spieghi le due faccette soddisfatte di cui sopra?

Vabbuó, ho capito, ve lo spiego io allora.

La foto é di Capodanno.
La faccetta del piccirillo é soddisfatta grazie a una bella tazza di arroz doce che si é pappato con foga e grazie alle danze di fine/principio Anno che abbiamo inscenato, privatamente, a casa. No non ci sono registri per fortuna!!!
La faccetta mia, della mammá, oltre che alle danze private di festeggiamento per il nuovo anno (quale circo Orfei...) é soddisfatta grazie a qualche bicchierino di Ginja, liquore tipico portoghese a base di amarene, bevuto in bicchierini piccoli di cioccolato. Si, bevi il liquore e mangi il bicchiere, tipo quei cioccolattini ripieni di ciliegia e liquore, ma senza la ciliegia!!!
Un vizio autentico!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri! (Roberta, quella di Albatros2)

Clio ha detto...

Beh allora avete festeggiato bene l'arrivo del 2008, ogni tanto si deve fare degli strappi alle regole allora viva liquore e cioccolato ed anche quella cosa che si è mangiato il bambino che però non so cos'è ....

A me è andata così così, quest'anno abbiamo sentito la mancanza di mio suocero e a mezzanotte la commozione è arrivata ma va bene così, il 2008 mi porterà cose belle, martedì prox parte mia sorella per l'Ucraina e così divento zia finalmente, non vedo l'ora.

Clio

Anonimo ha detto...

bella questa cosa del bicchierino di cioccolata!