04 gennaio 2008

Sega sega mastù Cicce

Il video non ha bisogno di commenti...

3 commenti:

Clio ha detto...

oh mamma questa gliela cantavo anch'io al mio bambino ma il ricordo che ne ho più grande, e forse è l'unico ricordo buono che ho di mio nonno, è lui che la canta e fa trottare mia sorella piccola.

Chissà quanto dev'essere antica...
Clio

Fabioletterario ha detto...

Ma... Ma è fighisssimo!!!!!! :-)

Vita di mamma ha detto...

Io a David la canto tutti i giorni, impossibile non farlo, viene vicino e dice: Mamã, sega sega?
Da come puoi vedere si schiatta letteralmente dalle risate. E diciamo che nel video si é contenuto perché sapeva di essere filmato...
Mi ricordo che la cantavo a mio fratello più piccolo, che mamma, nonni, zii, ce la cantavano. Deve essere proprio antica.
Si Fabio é fighissimo, all'asilo pure me lo dicono: o seu filho é um giraço (suo figlio é un figo!). Ehehehehehe