01 luglio 2008

Olimpiadi

Approffittando delle belle spiagge portoghesi e della temperatura "amena" (per non dire che si schiatta dal caldo) David si sta allenando per le Olimpiadi.

Lui predilige due discipline:


1) lancio selvaggio della sabbia (da notare l'espressione di sforzo misto a rabbia nell'atto)
2) Capriola con sostegno del papá-assistente






Scherzi a parte queste foto sono state fatte in una delle spiagge che preferisco che si chiama Praia da Comporta é grande, pulita, l'acqua ha una temperatura accettabile, ci sono due buoni ristoranti sulla spiaggia (tra l'altro uno di loro, se non sbaglio fa la caprese, la parmigiana di melanzane o qualcosa di simile) e nelle vicinanze ce ne sono altri degni di nota (pesce e frutti di mare a volontá e una fantastica sangria).
Il paesaggio é molto bello. Non per niente si tratta di una spiaggia che fa parte della giá citata e da me molto amata Costa Vicentina (vedete questo link e capirete perché mi piace molto questa zona).

Non resta che attendere le ferie e sperare che si possa fare una capatina (o due) in questi posti. Nel frattempo ci sono sempre i fine settimana di allenamento :)

6 commenti:

Crazy time ha detto...

un artista e un atleta il piccolo David. Tinuccia hai partorito un genio praticamente!


:)


valeriascrive

Anonimo ha detto...

Ciao! Ti scrivo da una casa di produzione televisiva, la Endemol Italia, che sta cercando famiglie di italiani all'estero per una trasmissione. Il programma è "cambiomoglie" tratto dal format internazionale "wife swap".
Se foste interessati vi saremmo grati se vi metteste in contatto con noi ai seguenti recapiti:
cambiomoglie@endemol.it
0039/340/3581868

Vita di mamma ha detto...

Valé quello per questo si chiama David, in ricordo dell'opera del genio Michelangelo :) :) !

Cara Endemol Italia se l'invito fosse per Cambio Marito io il pensierino lo farei pure, peró non vale mandarmi uno che non fa niente a casa, quello ce l'ho già, basta e avanza. Potendo scegliere opterei per uno che si chiama Ambrogio e che, tra le tante qualitá, abbia anche quella dell'avere sempre a portata di mano il famoso cioccolattino noccioloso (se no che Ambrogio é?)!

Tokyonome85 ha detto...

Aahahaha, che mito che sei!però se accettavi mi registravo la puntata di cambio moglie. Cmq ero passata a salutarti,domani parto, ci si sente tra un mese

Anonimo ha detto...

Che viso furbetto David. E capisco perchè ti piace la Costa Vicentina. Le foto sono splendide. Fai un salto da me. C' è qualcosa per te!!! ( che poeta, fa pure rima )
Maury

Aelys ha detto...

Che invidia verde mi fa quella spiaggia! Poi ci metti anche il carico dei ristoranti specializzati in frutti di mare, ed ecco che il nebbione tipico estivo di San Francisco diventa intollerabile. Divertitevi anche per me!