18 novembre 2008

Per la serie "catenelle globali": oggi MammaManga mi ha strappato un sorriso

La cara amica MammaManga protagonista, qualche mese, fa di un ritrovamento in stile Carramba (e qui possiamo confermare che il potere della rete é infinito) oggi mi ha inviato una specie di catenella che voglio condividere globalmente con voi:

Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.
«Bella bici» dice il premier «te l'ha portata Babbo Natale?»«Certo che me l'ha regalata lui» risponde la bimba.Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro.«La prossima volta» le dice «dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore».La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:«Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?» «Certo che me lo ha portato lui» risponde Silvio con aria stupita e divertita.«Allora» continua la bambina «la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra».


La catenella, paventando lo scenario di una rielezione del cogl...., ehm, del cavaliere a cavallo, esortava a compiere l'obbligo civile e morale di inviarlo per lo meno a cinque persone. Obbligo piú che adempiuto :)

Grazie MammaManga!

PS: A proposito grazie anche per l' e-mail "toccasana" dell'altro giorno, messaggio che, per il suo contenunto, non potrá essere divulgato su questo spazio ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci posso credere!!!!!!!!! :D
Mi fa piacere di essere riuscita nel mio intento di rallegrarti un po' :D
Per quanto riguarda la mail dell'altro giorno...ehm...più che rallegrare...direi "arrecriare"!!!
ti abbraccio forte
un bacetto anche ao David!

Sara

Crazy time ha detto...

divertentissima :)


valeriascrive

Elena Galli ha detto...

Forte.
Copio, incollo e spedisco!

Anonimo ha detto...

Proprio carina