05 dicembre 2008

Salvatemi!

Ma perché ogni volta che c'é un virus fetente in giro, uno particolarmente cazzimmoso, che non guarda in faccia a nessuno, me lo devo beccare sempre io?
Che poi io, anche malata, normalmente, incasso e proseguo, come se nulla fosse, svolgendo le mie attivitá in stato di semi-coma, ma svolgendole.

Il fatto é che questa settimana mi ha travolto un virus cosí fetente che io per due giorni non mi sono neanche alzata dal letto. Le gambe praticamente non riuscivano a sostenermi neanche per fare quel metro e mezzo che divide la mia camera dal bagno. Nonostante antigrippine, cegripe e puozz sculá vari la febbre non si é mai abbassata, assestandosi sui 38º. Dulcis in fundo un vomito continuo e una "trippa facile" che mi hanno praticamente steso. Il tutto da sola a casa col pargolo...

Sospetto comunque che questo virus sia di importazione. Il fatto é che un nostro cugino é stato a Parigi la settimana scorsa ed é tornato acciaccato. D'altronde un virus francese non poteva che essere "sofisticato"!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia al virus!!!
Anche qui i "puozz sculà" si sprecano quando ci becchiamo un virus...anzi quandi IO mi becco un virus, perché devo continuare a fare tutto quello che faccio quando sto bene...
Un abbraccio al sapore di actigrip!!!
:D
Sara

Mamma Pellona ha detto...

ma per NCM (noi comunimartali), "puozz sculà" sarebbe?
un abbraccio medicamentoso.

Anonimo ha detto...

:D "puozz sculà" da quanto tempo non la sentivo usare...:D
ma mò come stai?
in ripresa, spero.
bacioni
leucosia.

Geri ha detto...

Aiaiiaiaiaiaiiii, sofisticato davvero questo virus!!! Beh ti auguro di annientare presto il virus parigino e rimango fervente in attesa di sapere anche io cosa significa "puozz sculà"... Ehehehe..
Beijos antigripais

Crazy time ha detto...

ma che ci combini Tinuccia?
ti becchi il virus francese?
eddai che e' troppo snob!

mandalo via per carita'


besos
valeriascrive

Anonimo ha detto...

ciao è u bel po ke non entravo qui e che leggo ke ti sei beccata il virus aiaiai vabè
riprenditi presto baci baci very

Vita di mamma ha detto...

"Puozz sculá" é affine a "puozz ittá o sangue", un velato augurio di morte diciamo cosí, che si conviene a ogni virus fetente. Espressione ad alto potere esorcizzante: ripetetela sempre che necessario, senza remore :)
Adesso sto meglio fortunatamente.
Grazie e un bacione a tutti!

Anonimo ha detto...

"puozz sculà".. è fantastico....
Ma mò come ti senti???