Cara Pellona, non c'é molto da capire. In questi giorni sembra che una serie di cose vadano male, mi sembra di remare contro la corrente, mi sembra di caricare un peso enorme. Hai presente quando hai la certezza di quello che vuoi, di quello che é importante per te e allo stesso tempo senti che queste cose ti sfuggono di mano o si sgretolano? Ecco, questo credo rendi bene l'idea.
Uè Nennè...pensavo che fosse qualcosa di passeggero...molto pesante ma passeggero...e invece ancora leggo tristezza tra le righe. Spero che tu riesca a trovare la forza necessaria per fare fronte a questo periodo;lo so che quando ci sei dentro sembra impossibile...coraggio. Ti voglio bene
Tinuccia, è un po' che non ti scrivo ed ora passo di qui e noto amarezza tra le tue righe. Dai, forza, coraggio. A volte basta il sorriso di una persona a renderti più tenui i problemi che ti affliggono. Guarda...... Vedi....... Quel sorriso è il mio...... Un abbraccio forte, forte a te e David. Maury
ciao bella, a chi lo dici, sarà il dopofeste, le aspettative per l'anno nuovo, chissà?
Comunque le mie amiche spirituali, buddhiste ecc. dicono sempre che la vita prima ti mette alla prova così capisci bene se è proprio quello che vuoi e se persewveri poi ti viene. Io avrei preferito lo stile per direttissima, ma insomma.
9 commenti:
ma...non ho capito...
Cara Pellona, non c'é molto da capire. In questi giorni sembra che una serie di cose vadano male, mi sembra di remare contro la corrente, mi sembra di caricare un peso enorme.
Hai presente quando hai la certezza di quello che vuoi, di quello che é importante per te e allo stesso tempo senti che queste cose ti sfuggono di mano o si sgretolano? Ecco, questo credo rendi bene l'idea.
In bocca al lupo e ...
REMA PIU' FORTE CHE PUOI!!!!!
tu sarai più forte...dai...metticela tutta...in bocca al lupo:-)
Annamaria
Heilà come si va oggi?
Spero che tu stia meglio.
Un abbraccio a te e ao David
Sara
Uè Nennè...pensavo che fosse qualcosa di passeggero...molto pesante ma passeggero...e invece ancora leggo tristezza tra le righe.
Spero che tu riesca a trovare la forza necessaria per fare fronte a questo periodo;lo so che quando ci sei dentro sembra impossibile...coraggio.
Ti voglio bene
Gra
Mi dispiace tinuccia...spero solo che passi in fretta senza troppi danni. Facci sapere, chè i tuoi post ci mancano! ;-)
Tinuccia, è un po' che non ti scrivo ed ora passo di qui e noto amarezza tra le tue righe. Dai, forza, coraggio. A volte basta il sorriso di una persona a renderti più tenui i problemi che ti affliggono. Guarda......
Vedi.......
Quel sorriso è il mio......
Un abbraccio forte, forte a te e David.
Maury
ciao bella,
a chi lo dici, sarà il dopofeste, le aspettative per l'anno nuovo, chissà?
Comunque le mie amiche spirituali, buddhiste ecc. dicono sempre che la vita prima ti mette alla prova così capisci bene se è proprio quello che vuoi e se persewveri poi ti viene. Io avrei preferito lo stile per direttissima, ma insomma.
Coraggio, adesso arriva l'ondata buona.
Posta un commento