21 febbraio 2012

E si continua, apesar de tudo

Se devo essere sincera mi sento come stordita, cerco di mantenermi aggrappata alla realtá, ma é dura. Che periodo confuso. Tengo a bada la tristezza, ci provo almeno e provo ad essere razionale in un campo in cui di razionale dovrebbe esserci ben poco.  Io poi, che sono tutta cuore e pare che questo sia un difetto.

In tutto questo ho deciso di iscrivermi ad un corso di tango, ho iniziato venerdí scorso e con mia grande (e gradita!) sorpresa siamo quasi tutti italiani. Io in realtá passo per portoghese ormai. Non so se é un bene. 
La lezione mi é piaciuta tantissimo e anche il fatto di aver deciso di non rimandare piú questo corso mi fa sentire bene. Mi auguro solo di riuscire a continuare.

Il Fittipaldi che é in me si é risvegliato ed ha deciso che é il momento di comprare una macchina. Niente di che, una cosuccia usata, per ricominciare a guidare. Ovviamente io da brava personcina responsabile (se, se!) prima di rimettermi alla guida ho comprato delle lezioni di guida. Ieri ho fatto la prima, l’istruttore ha detto che si aspettava di peggio (e grazie!). Si accettano cavie per esperimenti con me alla guida della mia futura macchinuccia; vi vedo giá defilarvi, fifoni  :) 

A chi di dovere (capisce a ‘mme!): voglio la calamita della Madonnina di Pompei da “azzeccare” nel cruscotto della macchina!!!

6 commenti:

elle ha detto...

e vai col tango!!
in bocca al lupo per le guide: guidare qua non e' facilissimo.

Destinazioneestero ha detto...

Sono felice di rileggerti! Scelta azzeccatissima il tango! E anche la macchina!

mariantonietta ha detto...

elle, ma come non è facilissimo???
vabbè che io ho visto roma e le ho viste tutte...
allora tango? lo convinco il capitano? non sarà troppo tardi per noi neofiti (leggi mazze di scopa).

Vita di mamma ha detto...

@mariantonietta: tra mazze di scopa e pezinhos de chumbo ci si intende, convinci il capitano!

Ex tredicenne ha detto...

Hai fatto bene a prendere un usato. Guarda le auto nuove sono una vera e propria fregatura, di questi tempi poi. Praticamente non appena escono dalla porta del concessionario.. perdono automaticamente il 30% del valore.

Ma fammi capire .. hai la patente, ma hai deciso di prendere un pacchetto di lezioni di guida comunque ?

Ciao :)

Ex tredicenne

Vita di mamma ha detto...

Si perché non guido da parecchio