05 marzo 2012

Chiedo venia

Chiedo venia ai piedi di Mariantonietta!

Finalmente siamo riuscite ad incontrarci ed io come la ringrazio? Pestandole i piedi nella sua prima aula di tango!!!! Perdonami Marí!
Devo dire che lei é come me l'aspettavo, forse anche di piú, simpatica e solare, divertente, le ore che abbiamo passato insieme sono state un toccasana per me, che ho l'anima ferita e fatico a rialzarmi, anche se non sembra cosí.
Prometto che venerdí prossimo cercheró di pestarti di meno :) Ho detto cercheró ihihihih!

Lei dice che invidia la mia padronanza della lingua. Cara, dopo 12 anni, se non "padroneggiassi" potrei anche sputazzarmi in faccia. Piuttosto la novitá é che la tua pronuncia é molto buona, lavorandoci su sarai perfetta. Quando vuoi David in prestito?!?

4 commenti:

elle ha detto...

W le pestate di piedi, l'importante è divertirsi! (soprattutto se i piedi in questione non sono i miei :) )
Spero di incontrarti/vi presto anch'io, si può fare che voi ballate e io vi guardo seduta con un drink in mano?

mariantonietta ha detto...

tina diventeremo bravissime, vedrai!
elle essendo noi non ballerine, ma cazzeggiatrici, ci siamo fatte un bicchiere di vinho prima di andare, così, per scioglierci :D
quindi sei ufficialmente invitata ad assistere alla prossima aula, venerdì.

Robin ha detto...

Passo di qui per caso... E non posso che unirmi ai complimenti per l'italiano! Scivi benissimo :) Ma abiti in Italia?

Destinazioneestero ha detto...

Brave! Qundo eravamo fidanzati anche io e mio marito prendevamo lezioni di liscio; ballavamo in coppia, ma io non aspettavo altro che di ballare con un signore anziano che portava benissimo e che non pestava i piedi!