22 marzo 2012

Sporting, Benfica e Porto

Chi ha figli piccoli sa che il momento del bagno serale é occasione per discorsi, confessioni e cazzate.

In uno di questi bagni, qualche giorno fa, David mi disse di aver disegnato per me un giocatore del Porto (uno dal nome strano). Non un fiore, non un albero, non una casa, ma un giocatore del Porto(!). Da lí a confessarmi che "forse" gli piace il Porto il passo é stato breve.

Non lo Sporting, che pure sarebbe la mia squadra d'elezione qua, non il Benfica che tutto sommato é simpatico e va per la maggiore, ma il Porto! Il Porto.
Per farvi capire, é come se un mio conterraneo invece di essere indeciso tra il Napoli e la Salernitana (o l'Avellinese, la Casertana, insomma fate voi), optasse direttamente per la Juve. Non si puó sentire!

La notizia buona é che per quello che riguarda il calcio italiano non ci sono tentennamenti: Napoli e basta!

7 commenti:

elle ha detto...

Eh! Manco a farlo apposta da quelle parti in Italia vi sono orde di tifosi della Juve! :)
David da grande dovrà scegliersi un bar amico, o girare in incognito durante le partite col Porto!

Destinazioneestero ha detto...

Da noi non c'è problema, non siamo appassionati di calcio quindi le figlie non sanno quasi della sua esistenza!

mariantonietta ha detto...

destinazione, ma qui non è possibile non conoscere il calcio, è ovunque, molto più che in italia!
e bravo david, controcorrente!

Geri ha detto...

Ahahahah e bravo David, io lo approvo!! ;)))

Ex tredicenne ha detto...

Ciao Tinuccia,

Ho visto che diverse persone stanno avendo difficolta' a commentare su alcuni blog.

Mi fai una cortesia ?

Potresti passare da Puffola Pigmea

http://lavitasecondolapuff.blogspot.com/

e dirle per cortesia che nemmeno io riesco a commentare sul suo blog. Chissa' cosa é successo. Non sono nemmeno riuscito a dirle bentornata dalla vacanza a New York.

Grazie Molte

Ex tredicenne

Ex tredicenne ha detto...

UPDATE : Tinuccia, abbiamo sistemato la cosa.. nel senso che la Alle ha gia' avvisato la Puffola Pigmea.

Grazie comunque.

Vita di mamma ha detto...

De nada!