03 aprile 2012

Finalmente!

Questo giorno non puó passare inosservato: oggi ho finalmente comprato il mio catorcio!

Le cose ultimamente vanno male, chi passa di qua lo sa, chi mi conosce lo sa. E peró oggi ce l'ho fatta a fare una delle cose che volevo e ho voglia di pensare positivo, nonostante la paura che sto sentendo.
Perché di cose buone ce ne sono molte e sono quelle che contano.

Sto pensando di indire un sondaggio per dare un nome al mio catorcio, che ve ne pare? A proposito é un Opel Corsa del 94, brevemente il reportage fotografico :)

7 commenti:

elle ha detto...

Intanto Auguri!!
Poi se ce la mostri magari ti suggeriamo anche il nome :)

Ex 13nne ha detto...

Buon catorcio ! ( si dice cosi? )

Allora per il nome .. ti suggerirei qualcosa di epico .. visto che nel tuo caso si tratta anche di una affermazione simbolica della tua indipendenza.

Non lo so .. qualcosa tra le linee di "l'intrepido".. oppure "explorer"

PS. Fammi indovinare .. donna al volante... cambio automatico ?

mariantonietta ha detto...

eh, lo sapevo che c'era questo post! e dai dai dai!!!
senti, il nome deve essere epico, ha ragione ex 13nne.
suggerisco una cosa tipo rombo di tuono o supercarro.
ps: oggi ti voglio più bene, che hai tolto il captcha, che pensavi che non me ne accorgevo?

Geri ha detto...

Siiii!! Auguriiii!!! Aspetto con ansia il nome del tuo destriero a 4 ruote! :)

pera ha detto...

hurrà per il catorcio!!!

Dida70 ha detto...

Bravissima Tina!!!
Auguri per il catorcio e per il nome ... effettivamente si qualcosa di epico ma prima ... dai faccelò vedè!!!
ti abbraccio
dida

Destinazioneestero ha detto...

Complimenti!
Per il nome ho già una proposta. La macchina come diceva D'Annunzio è femmina, quindi propongo Pina!