14 dicembre 2007

Cose di Natale

Allora!

Incominciamo col commentare il fatto che il panettone ha vinto il nostro sondaggio. Schiacciante la sua superioritá su pandoro, bolo rei e triste dieta (ma c'è qualcuno che riesce a stare a dieta a Natale?Io già normalmente no, figurammece a Natal). Beh, adesso non mi resta che trovare un bel panettone per David, che lo mangerá per la prima volta.

Per i più distratti ricordo che oggi é il giorno della festa di Natale all'asilo della mia polpettina.
In questi giorni ho sorpreso David a cantare... Si vede che lui ha studiato le canzoni e si é preparato per lo "show" di oggi pomeriggio. Per lo meno uno in famiglia si applica! E giá perché io la canzoncina che dovevo, suppostamente, imparare non la so dall'inizio alla fine e già mi vedo a fare la mia bella figura (di cosa non specifichiamo) in mezzo agli altri genitori. Come si suol dire: l'importante é partecipare (bella scusa...).
Per farmi perdonare ieri sera ho preparato le zeppole di Natale; magari maestre e genitori oggi dimenticano più facilmente la mia performance artistica.

É stato chiesto ai genitori di indossare un cappellino di Babbo Natale. Mi auguro vivamente che saremo fotografati e filmati, se no che gusto c'è????

A todos um Bom Nataaaaaaal!

1 commento:

Clio ha detto...

Dai sono certa che farari una bellissima figura e comunque il abmbino resterà stupito tantissimo ..... e vedrai che te le ripeterà per giorni...
Sul capello sorvolo perchè per mi figlio mi sono nghirlandata come neanche dolly parton nelle sue migliori performance.

Però il bolo rei un po' mi stuzzica, devo vedere se a Milano riesco a trovarlo.
Ciao
Clio