24 settembre 2008

A dança do cavalo

Ieri ho fatto una capatina da Cielolibero e ho visto che aveva dedicato un post a un ballo, quello del cavallo che, non fosse per il tubbo , non conoscerei. Grave mancanza la mia!


Il primo contatto con questa mirabolante manifestazione di arte l'ho avuto qualche settimana fa, quando in un impeto di nostalgia, cercando qualcosa sul mio paese nel giá citato tubbo, ho scoperto QUESTO:




Posso tranquillamente affermare che dopo la visione la mia nostalgia si é placata!!!

Avevo anche detto a Cielolibero che avrei esportato la danza... Cielo, mi devi perdonare, ma non credo di essere capace di tale estro artistico :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il vero inventore d' O ballo ro cavallo

http://www.youtube.com/watch?v=hbRBd2J3BKM

Vita di mamma ha detto...

U, maró! :)