Sono giorni che non ho tempo per scrivere.
Sono stati giorni di compleanni (David ha compiuto tre anni il 4 novembre ed abbiamo fatto una bella festa), giorni di cambiamenti (gli americani hanno fatto la loro rivoluzione pacifica e anche qui siamo rimasti a guardare e a cercare di sperare), giorni di malattie (David é malato da 4 giorni, sospetto si tratti di parotite, gli orecchioni insomma, perché ieri si é presentato il caratteristico rigonfiamento ai lati del collo, oggi comunque andiamo dal medico per la conferma) e giorni di delusioni e notizie cosí cosí.
La voglia é poca, l'umore molto basso. Mi sono scocciata di una serie di situazioni e persone che vorrei cacciare a pedate dalla mia vita.
Forse é meglio che compri un paio di stivali con la punta di ferro...
12 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Mi chiedevo dove fossi...speravo in un'imprevista venuta in Italia...
Io gli stivali a punta li ho già comprati da tempo, ma non ho ancora avuto il coraggio di usarli, magari vengo lì...ti aiuto a dare due pedate a chi se le merita...poi torno qui e completo l'opera!!! :D
Un bacetto ao David, speriamo passi tutto prestissimo (come si dice qua "una PRESTA guarigione"!!!) :D
Un abbraccio
Sara
un bacione al tuo pulcino! speriamo passi in fretta questo malessere! se ti consola anche qui giornatacce... che barba.
Magari ti do una mano, mi sa che è terapeutico prendere a calci le persone. Passerà, un bacio
Incominciavo a preoccuparmi. Su su se l' umore è basso, vediamo di farlo risalire. Stasera pubblico una barzelletta carina ( almeno spero ). Vieni a farti una risata.
Maury
1) Bella la festa di Compleanno?
2) guarisci piccoletto!!! E forza mamma. In bocca al lupo e vi pensiamo da lontano.
3) già. un bel paio di stivali con la punta di ferro. ci vorrebbe proprio. mi dispiace per le tue delusione e i tuoi momenti così così, spero presto questo periodo passi!
ti abbracciamoooooooo
auguri di pronta guarigione al tuo bambino!
e per gli stivali, quando hai finito me li presti???
leucosia.
spero vada presto meglio.
Tinuccia triste proprio non me la so figurare.
baci.
valeriascrive
Grazie, ma proprio grazie a tutti per i vostri pensieri.
David fortunatamente sta meglio. Si é trattato di una brutta tonsillite che lo ha costretto all'antibiotico. Comunque adesso é il David di sempre, il mio terremoto personale :)
L'umore é ancora cosí cosí; gli "stivali con la punta di ferro" non ho avuto ancora il coraggio di comprarli, ma sento di averne un bisogno estremo.
Aiaiaiiaii!! David sta meglio?!
Comunque anche io mi sto per munire di stivali con la punta in ferro!! Via dalla nostra vita tutto ciò che non serve!! XD
Buona fortuna!
David sta meglio grazie. Oggi poi figurati va a teatro con la escolinha é felicissimo! Buona fortuna anche a te con le pedate ;)
Posta un commento