Oggi piove a dirotto. La pioggia trasforma le cose, le persone. L'aria che si respira, umida e triste, compenetra l'anima.
Lo sapete, é dall'inizio dell'anno che una serie di cose meno positive mi hanno travolta. E poi, le notizie che arrivano dall'Italia, pubbliche e private, mi incupiscono ancor di più.
In tutto questo fango cerco di muovermi, di cadere il meno possibile. Ma é dura. Ed anche le cose positive intorno a me perdono il sapore che dovrebbero avere. Ed io mi sento ingrata, perché dovrei essere felice per ció che di buono c'é nella mia vita e in me (mio figlio, il nuovo lavoro, la salute di cui godiamo per fortuna).
Sto attraversando una fase meno buona, in cui le cose positive fortunatamente leniscono.
Prenderó una breve pausa dal blog. Di cose da raccontare ne avrei tante, per esempio la mia breve trasferta a Madrid della settimana scorsa con annesso e connesso "lavaggio della vista" (intellegenti pauca), o aneddoti legati a David che durante la Pasqua ha fatto morire dal ridere una casa piena di gente, di un riso quasi isterico (con David si va sempre sul sicuro).
Eppure la voglia mi manca. Attendo il risolversi di alcune questioni che mi pesano.
Attendo giorni migliori, che devono venire, pecché io, quasi quasi, nun ciá facce cchiú...
14 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
we tinuccia che è sta malinconia? anche io a volte mi abbatto e mi sento cosi triste che non vedo neanche le cose belle che ho intorno però poi prevale la mia indole ottimista e magari vedo tutto roseo e mi tiro un po sù un bacio a te a e anche al piccolo david
Noi ti mandiamo un abbraccio e speriamo di risentirti prestissimo, soprattutto di sentire che stia bene o almeno meglio...dai, un bacione daiPelloni!
be' che dire....ogni parola forse sarebbe inutile perchè tanto chiunque prima o poi passa in un periodo un po' no, con dei problemio o con delle situazioni piu' o meno difficili, a volte anche solo con un po' di tristezza...
per esperienza ti dico solo che tutto passa prima o poi, e che noi mamme, noi donne, siamo forti, siamo toste, siamo uniche...spero che presto ti sollevi un po' e guardando indietro tiri un bel sospiro..un abbraccio virtuale anceh se non ci conosciamo.
ciao silvia
buona pausa...
e un abbraccio affettuoso.
Spero che le cose migliorino presto - ti abbraccio
Bacioni, Anna xxx
E noi ti aspettiamo, tranquilla che le cose si risolveranno, un bacio.
Francesca
Noi siamo qui ad aspettarti. Buona pausa e spero che tutto si risolva per il meglio!
Un abbraccio forte :)
Cara Tinuccia,
era da un po' che mancavo e ho recuperato tutti gli arretrati. Che dirti? Anche io, come te, attendo gli sviluppi di certe situazioni in sospeso...per ora questo 2009 e' di una pesantezza unica, ma adda passa' a nuttata, o no? Un abbraccio a te e al piccolo, grande David.
Spero che la pausa non sia troppo lunga... anche io ho avuto un brutto inizio d'anno dal punto di vista della salute, ma pare che le cose stiano migliorando. Incrociamo le dita per tutto!
A presto, davvero, e ti auguro una pioggia di giorni migliori.
pera
Tina torna presto...ti abbraccio forte e ricorda 'A Maronna T'accumpagna!
Tua Gra
(ancora "piove"?)
dai...ti voglio sentire su....un bacione
annamaria
Intanto che piove, riparati qui.
Ciao Tina, tutto bene? Qui si sta benissimo, è sempre bello tornare... :)
Purtroppo peró non riusciamo a venire a Lisbona, ancora qui non abbiamo nemmeno finito di veder tutto.....
Tutto bene comunque col tuo lavoro e col piccolo David??
Um grande grande beijo pa ti! <3
Geri
Toc toc...
Dove sei scappata?
sono passata per un saluto ciao
sono passata per lasciarti un saluto...un bacio
Annamaria
casualmente sono capitato in questo blog. cerco informazioni sul portogallo, sia dal punto di vista lavorativo che di vita. ti lascio la mia email e se vorrai mi contatti, sperando che puoi aiutarmi nella comprensione di cose che non so del portogallo
Ti ringrazio in anticipo
giammar@email.it
capisco davvero di cosa stai parlando, in questo momento della mia vita ... la positivita' svanisce come fumo .. ti sono vicina .. annalisa
Posta un commento