03 settembre 2009

Rabbrividiamo!

Nello scorso fine settimana sono stata con un'amica che non vedevo da qualche tempo. Era contenta perché era riuscita ad affittare una casa che é sua, ma che per motivi personali ha dovuto lasciare.

Parlandomi dei nuovi inquilini mi ha detto che la donna le ispira fiducia, persona seria e lavoratrice. Il marito di lei peró é un incubo. E con incubo intento un distillato di maschilismo puro elevato all'ennesima potenza grazie a un figlio di sette anni che, vedendo la madre pronta per uscire, vestita con short e maglietta ha sentenziato:«Ma dove pensi di andare conciata cosí?». La mia amica era presente, ha visto una donna normalissima (per intenderci nessun zoccola-style). Il marito ha poi detto alla mia amica:«Sa, bisogna controllarla e quando non ci sono io a questo servono i figli».

E io che pensavo che i figli fossero piezz 'e core...

4 commenti:

Tokyonome85 ha detto...

"O_0 Il problema è il padre perché i bambini imitano i comportamenti dei genitori. Perciò mi chiedo ma come ha fatto a sposarsi uno così?

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Eh certo, sennò a che servono sti figli? :-/

Anonimo ha detto...

donne che si amano poco.
valeriascrive

Mammazan ha detto...

Due cose da fare subito: separarsi e rieducare il bambino, altrimenti da grande potrebbe diventare anche peggio del padre con il suo esempio....
Mamma mia non oso pensare ala vita di quella donna!!