26 novembre 2010

Dopo

Settimane buie senza capacitá propria di reazione. Solo con un "aiutino" si va lá, eppure con l'aiutino ti sembra di barare, ci vorresti riuscire da sola, ma tant'é.

E poi capisci che te ne devi fregare, che le cose brutte stanno lá e molte di loro non le puoi cambiare perché non dipende da te, le devi solo affrontare e, quando non é possibile, almeno resistere. E resistere e resistere e cercare la forza dove pensi non ci sia.

E consolarti con quanto di bello ti circonda, che non é poco e pensare a quanti ti vogliono bene, che non sono pochi e vedere la ricchezza che hai.

E quando il buco nero bussa alla porta digli semplicemente:«Passa dopo, adesso non é cosa, e vafanculo!».

4 commenti:

lemoni ha detto...

Ecco...anche io mi faccio un pò schifo col mio blog...non tanto perchè non ci scrivo più ma soprattutto a causa della mia assenza dai blog che più mi facevano bene, che mi facevano riflettere,ridere, piangere...ma io quando tutto gira storto nun c'a faccio a chiagnere in pubblico me ne devo andare in letargo...ecco dove stò...in letargo.
Ma ti penso sempre e spero che a te ed al piccolo abbondino sempre sorrisi e salute (la terza s ovvero soldi latitano dappertutto)
Ti abbraccio
Grace ovvero zattera affunnata

Mamma Pellona ha detto...

Devemos resistir!
BAcio!

Dida70 ha detto...

ehi ma che succede???
mi spiace sentirti così giù Tina ... se ti va di fare due chiacchiere mandami una mail, io sono qui!!!
ma a inizio dicembre torni qui?
un abbraccio e un bacio a David
dida

Tokyonome85 ha detto...

brava, belle parole, soprattutto le ultime! si, bisogna reagire perché nel mentre ti avveleni il presente e non è bello sia per te che per le persone che ti circondano. Quindi su col morale