28 settembre 2012

Incubi


Stamattina David si é svegliato prima del solito, erano le sei e mezza e mi ha chiamata, io ero giá sveglia. Mi ha chiesto se si poteva alzare, non aveva sonno. 

Si é alzato, ha coccolato la nuova amichetta Nina (una gattina di cui posteró le foto) e ha visto un pó di cartoni mentre mi preparavo e preparavo tutto il resto. 

Dopo la colazione é andato a lavarsi i denti, e mi ha detto che aveva fatto un incubo, brutto davvero, popolato, tra le altre cose, da piovre che lo afferravano ed io che non riuscivo a salvarlo. E poi mi ha detto:«Mamma ma perché faccio solo brutti sogni?». È venuto fuori che ultimamente gli incubi sono pane quotidiano, che sogna cose brutte, in cui la perdita e l’abbandono sono sempre dietro l’angolo. 
Mi pesa il cuore.

5 commenti:

elle ha detto...

Tesoro!!
Dagli tanti bacini!

lemoni ha detto...

Volevo semplicemente ricordarti che in Italia c'è anche una blogger scarcagnata e piena di problemi che non ha mai dimenticato quante volte mi hai fatto compagnia lasciandomi i tuoi commenti...sei nu femmenone esaggerato ricordatelo sempre...anzi ripetitelo ogni mattino tipo mantra anche quando il dolore ed il sentirsi tremendamente sola vogliono prendere il sopravvento.
Ti penso e ti abbraccio forte e dai un super bacio al tuo saggio amore (pure Micol ultimamente mi racconta un sacco di sognacci!)
Gra

Sabrina ha detto...

povero piccolo...spero che lo dica anche alla persona che è la causa dei suoi incubi di abbandono, e che a quella persona la coscienza gli rimorda, anzi, che gli morda tipo cane rabbioso.

pera ha detto...

vi abbraccio a tutti e due.

Sabrina ha detto...

...Tinuccia...ci sei ????