28 settembre 2012

Incubi


Stamattina David si é svegliato prima del solito, erano le sei e mezza e mi ha chiamata, io ero giá sveglia. Mi ha chiesto se si poteva alzare, non aveva sonno. 

Si é alzato, ha coccolato la nuova amichetta Nina (una gattina di cui posteró le foto) e ha visto un pó di cartoni mentre mi preparavo e preparavo tutto il resto. 

Dopo la colazione é andato a lavarsi i denti, e mi ha detto che aveva fatto un incubo, brutto davvero, popolato, tra le altre cose, da piovre che lo afferravano ed io che non riuscivo a salvarlo. E poi mi ha detto:«Mamma ma perché faccio solo brutti sogni?». È venuto fuori che ultimamente gli incubi sono pane quotidiano, che sogna cose brutte, in cui la perdita e l’abbandono sono sempre dietro l’angolo. 
Mi pesa il cuore.

6 commenti:

elle ha detto...

Tesoro!!
Dagli tanti bacini!

lemoni ha detto...

Volevo semplicemente ricordarti che in Italia c'è anche una blogger scarcagnata e piena di problemi che non ha mai dimenticato quante volte mi hai fatto compagnia lasciandomi i tuoi commenti...sei nu femmenone esaggerato ricordatelo sempre...anzi ripetitelo ogni mattino tipo mantra anche quando il dolore ed il sentirsi tremendamente sola vogliono prendere il sopravvento.
Ti penso e ti abbraccio forte e dai un super bacio al tuo saggio amore (pure Micol ultimamente mi racconta un sacco di sognacci!)
Gra

Sabrina ha detto...

povero piccolo...spero che lo dica anche alla persona che è la causa dei suoi incubi di abbandono, e che a quella persona la coscienza gli rimorda, anzi, che gli morda tipo cane rabbioso.

pera ha detto...

vi abbraccio a tutti e due.

Sabrina ha detto...

...Tinuccia...ci sei ????

unika ha detto...

Carissima......si avvicina il natale ed è stato sempre simpatico partecipare ad uno Swap.....scambio regali.....che ne dici....se ancora non lo ha organizzato nessuno potrei farlo io....chiaramente per organizzare ho bisogno almeno di 10 adesioni...minimo....rispondi sul mio blog se sei daccordo...se mi ritrovo almeno 10 adesioni lo organizzo:-) io spero che si faccia...vi aspetto numerosi:-) ti mando un bacione:-)
Annamaria