08 novembre 2007

Da David al nonno


Caro nonno,

Oggi compi 61 anni e voglio mandarti un pensiero, tanti auguri e un bacetto.

Spero di venire presto a trovarti (mannaggia a mammá) e di farmi di al più presto delle belle passeggiate con te in villa comunale!

Tanti auguri nonno!

2 commenti:

Clio ha detto...

Ciao Tina,
grazie per il tuo incoraggiamento, sei davvero tanto carina e mi aiuta propri in questo momento.
Ho visto il sito che mi hai segnalato e mi sono fatta proprio una bella risata.
Che bella la foto, penso di tuo papà, con il bimbo. Trovo che si assomigliano.
Stare lontano è bello, ha dei vantaggia ma quando ci sono le ricorrenze mi fa tanta tristezza.
Io vado a casa dai miei settimana prox, devo ancora decidere la data e non vedo l'ora. Mi piace che il mio bambino si trovi bene dai miei, non so mi calma ... non riesco a scriverlo bene ma forse mi hai capito.
Un abbraccio forte pure a te.
Clio

P.s. Oggi a Milano grande vento e lì da te?

Vita di mamma ha detto...

Ciao Clio,
Anche oggi a Lisbona il tempo é bello, la temperatura é mite e non c'è vento. Che fortuna! Figurati che mio figlio non usa ancora la "magliettina intima" il che, essendo io una mamma italiana e campana, può solo significare che fa proprio caldo!
Mi fa piacere sapere che stai pensando di andare a casa dei tuoi la prossima settimana, mi raccomandi mangiati una bella mozzarella anche per me, visto che qui non se ne vede neanche l'ombra!!!
La foto é di mio padre con il nipotino David, anche io trovo che si assomiglino abbastanza, il che significa che mio figlio assomiglia a me (nonostante mia suocera si ostini a dire che é tutto suo padre). Hai ragione, sapere che i nostri figli si trovano bene dai nonni é una fonte di serenitá e anche una bella soddisfazione (soprattutto quando nonni e nipoti sono lontani e si vedono poco). Quando a Maggio David é stato dai nonni si é subito ambientato e io avevo un sorriso a 32 denti stampato in volto!!!!
Lo sapevo che il test di lingua inglese per campani ti avrebbe fatto sorridere, é troppo divertente.
Un grande abbraccio, stai su, le cose miglioreranno