Ciao a tutti,
Nonostante il titolo in portoghese il post é italianissimo, non vi preoccupate!
Ieri leggevo alcuni deliziosi blog di persone che vivono nel Nord Europa che commentavano il "discreto" freddo, vento, neve o pioggia in corso da quelle parti.
Leggevo... Leggevo... guardavo fuori dalla finestra e vedevo questo bellissimo cielo azzurro portoghese (che ai miei occhi è sempre apparso più intenso), nessun movimento di foglie, vento inesistente quindi.
Di sera guardavo le previsioni del tempo un pó in tutta Europa... temperature bassine, pure a Roma, pure ad Atene!!!
E adesso "schiattate" di invidia (eheheh!): sapete cosa ho visto poco fa quando sono andata in banca? Il termometro in strada segnalava i 21º, un bellissimo sole che ti accarezza, neanche una nuvola. Insomma uno di quei giorni in cui non hai proprio voglia di stare a lavorare ma te ne andresti volentiri in zona Belém(http://www.oltreilviaggio.it/europa/portogallo/lisbona/26.htm) a mangiarti qualche pastel de Belém( http://www.oltreilviaggio.it/europa/portogallo/lisbona/34.htm) e a prenderti il sole sul prato antistante alla Torre de Belém (http://www.oltreilviaggio.it/europa/portogallo/lisbona/24.htm)!
State "sperenne"? Pure io!
Vabbé consoliamoci con questa foto di angioletto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
che carino il tuo angioletto
Giovanna,
Ti ringraziamo io e l'angioletto, anche se l'angioletto lo fa solo quando dorme (e meno male che é così, segno di salute e vivacitá)
Posta un commento