13 novembre 2007

Portugal no seu melhor!

Ciao a tutti,

Nonostante il titolo in portoghese il post é italianissimo, non vi preoccupate!

Ieri leggevo alcuni deliziosi blog di persone che vivono nel Nord Europa che commentavano il "discreto" freddo, vento, neve o pioggia in corso da quelle parti.

Leggevo... Leggevo... guardavo fuori dalla finestra e vedevo questo bellissimo cielo azzurro portoghese (che ai miei occhi è sempre apparso più intenso), nessun movimento di foglie, vento inesistente quindi.

Di sera guardavo le previsioni del tempo un pó in tutta Europa... temperature bassine, pure a Roma, pure ad Atene!!!

E adesso "schiattate" di invidia (eheheh!): sapete cosa ho visto poco fa quando sono andata in banca? Il termometro in strada segnalava i 21º, un bellissimo sole che ti accarezza, neanche una nuvola. Insomma uno di quei giorni in cui non hai proprio voglia di stare a lavorare ma te ne andresti volentiri in zona Belém(http://www.oltreilviaggio.it/europa/portogallo/lisbona/26.htm) a mangiarti qualche pastel de Belém( http://www.oltreilviaggio.it/europa/portogallo/lisbona/34.htm) e a prenderti il sole sul prato antistante alla Torre de Belém (http://www.oltreilviaggio.it/europa/portogallo/lisbona/24.htm)!

State "sperenne"? Pure io!

Vabbé consoliamoci con questa foto di angioletto



2 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

che carino il tuo angioletto

Vita di mamma ha detto...

Giovanna,

Ti ringraziamo io e l'angioletto, anche se l'angioletto lo fa solo quando dorme (e meno male che é così, segno di salute e vivacitá)