Da due giorni poi il mio portatile manifesta sintomi preoccupanti che mi fanno temere il peggio: deve andare in assistenza. L'andare in assistenza puó essere un processo lungo. L'esperienza mi dice che i problemi non li risolvono in meno di due settimane, se poi malauguratamente il pc ha bisogno di qualche pezzo di ricambio possiamo arrivare a tempi oscenamente lunghi.
Speriamme che no :(
Comunque oggi é il giorno della trasmissione in cui dovrebbero parlare dell'asilo di David e amichetti (alle 19h00 locali, su RTP2, programma Iniciativa). Lui, quando gli ho annunciato il fatto stamattina, in tutta risposta mi ha detto: si si, David co' us amigusccc e o sinhori co' a barba (pronuncia proprio cosí). Mo chi é stu signor ca' barbe? Mistero svelato. Uno dei membri della troupe televisiva che li ha filmati ( e che ha riscosso particolare successo tra i bimbi a quanto pare) era proprio un tizio con la barba, me lo ha confermato la maestrina stamattina.
L'altro giorno all'uscita dall'asilo me lo sono ritrovato cosí:
Hanno giocato ai pagliacci e agli indiani (normalmente si gioca a indiani e cowboy, si vede che per i portoghesi i cowboy so' pagliacci), dopo di che ha provveduto a zozziare amorevolmente la maglietta che indossavo quel giorno schiacciando un pisolino in braccio a me nel pullman (eh si, perché me lo sono portato in giro fino a casa cosí "decorato").
Per finire vi suggerisco una sbirciatina al food blog di Cannelle c'é una ricetta con la parmigiana di melanzane carinissima!
5 commenti:
in braccio a te in pullman?ha sporcato anche la tua di maglietta!
Mi sa che in Portogallo ci hanno visto lungo coi cowboy pagliacci... pensa solo a Bush!
Grazie per il link: proverò la ricetta stasera. Mi sembra squisita!
tuo figlio e' divertentissimo :)
valeriascrive
ciao
mammamia kome è bello il tuo blog più leggo e più mi piace, mi ispira tranquillità serenità e l amore ke c'è tra te e tuo figlio!! stupendo!!! non mi stanco mai di leggere i tuoi racconti di quello ke fai.
ke bello ke è david e tu sei simpaticissima.
baci baci a presto veronica
Posta un commento