05 giugno 2008

Male e' cape

Oggi ho un mal di testa tenue, ma persistente. Lo avevo giá ieri sera, pensavo che con un pó di riposo sarebbe passato. Invece niente, sta lí, parcheggiato nel lato destro della mia testa e da lí non se ne va...


Da due giorni poi il mio portatile manifesta sintomi preoccupanti che mi fanno temere il peggio: deve andare in assistenza. L'andare in assistenza puó essere un processo lungo. L'esperienza mi dice che i problemi non li risolvono in meno di due settimane, se poi malauguratamente il pc ha bisogno di qualche pezzo di ricambio possiamo arrivare a tempi oscenamente lunghi.
Speriamme che no :(


Comunque oggi é il giorno della trasmissione in cui dovrebbero parlare dell'asilo di David e amichetti (alle 19h00 locali, su RTP2, programma Iniciativa). Lui, quando gli ho annunciato il fatto stamattina, in tutta risposta mi ha detto: si si, David co' us amigusccc e o sinhori co' a barba (pronuncia proprio cosí). Mo chi é stu signor ca' barbe? Mistero svelato. Uno dei membri della troupe televisiva che li ha filmati ( e che ha riscosso particolare successo tra i bimbi a quanto pare) era proprio un tizio con la barba, me lo ha confermato la maestrina stamattina.

L'altro giorno all'uscita dall'asilo me lo sono ritrovato cosí:





Hanno giocato ai pagliacci e agli indiani (normalmente si gioca a indiani e cowboy, si vede che per i portoghesi i cowboy so' pagliacci), dopo di che ha provveduto a zozziare amorevolmente la maglietta che indossavo quel giorno schiacciando un pisolino in braccio a me nel pullman (eh si, perché me lo sono portato in giro fino a casa cosí "decorato").

Per finire vi suggerisco una sbirciatina al food blog di Cannelle c'é una ricetta con la parmigiana di melanzane carinissima!

5 commenti:

kekkasino ha detto...

in braccio a te in pullman?ha sporcato anche la tua di maglietta!

Aelys ha detto...

Mi sa che in Portogallo ci hanno visto lungo coi cowboy pagliacci... pensa solo a Bush!

Anonimo ha detto...

Grazie per il link: proverò la ricetta stasera. Mi sembra squisita!

Crazy time ha detto...

tuo figlio e' divertentissimo :)

valeriascrive

very ha detto...

ciao
mammamia kome è bello il tuo blog più leggo e più mi piace, mi ispira tranquillità serenità e l amore ke c'è tra te e tuo figlio!! stupendo!!! non mi stanco mai di leggere i tuoi racconti di quello ke fai.
ke bello ke è david e tu sei simpaticissima.
baci baci a presto veronica