25 agosto 2008

La prima volta al cinema

Sabato é stato un giorno speciale per David. Per la prima volta lo abbiamo portato al cinema a vedere il nuovo film Disney-Pixar "Wall-E".


Dall'inizio alla fine non ha staccato gli occhi dallo schermo, totalmente rapito dalle immagini, dalla situazione, dal luogo.

Ha sgranocchiato popcorn solo perché lo abbiamo imboccato noi, ha riso, si é commosso.

Alla fine dello spettacolo, quando ormai i titoli di coda erano finiti e le luci di sala accese ha pianto disperatamente perché non se ne voleva andare.

Adesso, accanto a Noddy, accanto a Saetta McQueen, ci sará un nuovo personaggio a popolare la fantasia di David:


2 commenti:

Crazy time ha detto...

la Pixar e' una punta d'eccellenza dell'animazione, ci credo che non volesse andare via.

valeriascrive

Vita di mamma ha detto...

Hai proprio ragione Valé.
I personaggi di animazione che David ama di più sono proprio quelli della Pixar. Nutre una passione smodata per Saetta McQueen, che ormai campeggia su t-shirt e pigiamini suoi. Mi ricordo che una volta eravamo da H&M per comprargli vestiti nuovi e lui, appena mise gli occhi su una t-shirt gialla di Saetta McQueen non volle sentire ragioni. Dopo averla pagata (da notare che non voleva in nessun modo consegnarla alla commessa per registrare il prezzo) se la fece mettere in una busta a parte per mantenerla lui e una volta arrivato a casa non mi diede neanche il tempo di togliere l'etiquetta che volle subito vestirla!