Pochi giorni fa raccontavo del mio incontro-scontro con uno sgrassante. Lo sgrassante si è rivelato un'arma mortifera per il mio alluce.
Ieri peró ho scoperto che anche l'ammorbidente che uso é pericoloso, pericolosissimo!
Dopo mesi di ammorbidente al profumo neutro ho deciso di provarne uno che, stando a quello che dice la confezione, é al latte di mandorla e acqua di cocco. In realtá sniffando la confezione sembra tutto meno l'odore della mandorla o del cocco.
Una volta lavati i panni peró te ne accorgi, ah se te ne accorgi! Ieri sera, stendendo i panni, sono rimasta cosí presa dall'odore che da essi si sprigionava che una sola immagine si è fissata nella mia mente: un Bounty accompagnato da un bicchiere di orzata :)
Mo', considerando che praticamente lavo e stendo panni tutti i giorni, cumm' aggia ffá? Mica mi posso scufanare di Bounty?
Se lo sgrassante si é rivelato un pericolo per le dita dei piedi l'ammorbidente é il talebano della linea!!!
E adesso, permettete, mi vado a sniffare la magliettina di David :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Lo voglio anch'iooooo!!!!
:-)
Mo lo cerco anche io il detersivo al cocco!!!!! Fantastico!
é stato bello?
Ciao!
Io ieri ho scassato un bel cocco, l'ho messo nell'acqua e poi giravo per la casa gridando: coccoooo.. cocco frescoooo...
:-)
Buondì
giustamente si tratta di attentati alla linea! ;)
leucosia
Ve lo consiglio perché i panni hanno un profumo goloso! Peró se vi fiondate sui Bounty io non voglio sapere niente :)
A questo punto CieloLibero mi ha fatto ricordare un episodio della mia primissima infanzia in cui giravo per la cucina, con l'interno di una scatola(vuota)di cioccolatini in testa e gridavo: 'o baccalááááááá, come una perfetta pescivendola portoghese! Si vede che il Portogallo mi scorreva nelle vene giá allora :)
noooooo, lo voglio anche io , ci esco pazza per queste cose!Il mio ammorbidente è alla mandorla dolce.
Posta un commento