La vita di una mamma é fatta di momenti topici. Il primo sguardo dei loro piccoli (io quello di David non lo dimenticheró mai, una faccella rotondissima, leggermente rosso, gli occhi spalancati ed osservatori, un nasino teneressimo e un paio di guance che mi fecero esclamare: «Mo mangiasse proprie!»), i primi passi, le prime parole di senso compiuto etc.
Il mio ultimo momento topico é stato qualche settimana fa. In pieno training del vasino (leggasi: come smettere di dipendere dal pannolino), David, in campagna dai nonni, mentre eravamo tutti intenti a piegare un telone di plastica pesantissimo e nessuno gli prestava attenzione, abbassa i pantaloni e le mutandine, caccia il pisellino e fa una pipí ad arco degna del più consumato uomo che fa i bisogni in mezzo alla strada! Io che lo avevo visto con la coda dell'occhio lascio il telone ed applaudo; lui, attore consumatissimo, ringrazia e sorride.
E chest' é!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Meraviglioso.
Finchè hanno l'età di dAvid!
Ilfatto èche il Dr lofa ancora adesso...;-)
che artista!
;)
valeriascrive
Il mio tentativo di togliere il pannolino a SuperT quest'estate è fallito miseramente e quindi non posso far altro che invidiarti!!!!
Ma so che il mio piccolo ometto mi regalerà un momento come questo...più avanti...prima o poi..
Ma almeno l'ha fatta in un posto dove era lecito farla?
Un giorno mi commuoverò anch'io di fronte a queste storie, per il momento se penso anche solo al pancione mi vengono i brividi... sono troppo giovane, o almeno così mi piace pensare!
quoto mamma pellona
Ahahahha, fantastiiico!! (però anche io quoto Mamma Pellona!)
Comunque attenderò il fine settimana e il brindisi alla mia salute!!! Io potrei ricambiare con un buon bicchiere di Marsala!
Posta un commento