14 aprile 2008

I miei auguri

I miei personali auguri, con dedica, a Mrs. & Mr. Strazioman, sposi novelli, per una vita insieme felice e piena di ció che più desiderate!





Teimoso subi
Ao cimo de mim
E no alto rasgei
As voltas que dei

Sombra de mil sóis em glória
Cobrem todo o vale ao fundo
Dorme meu pequeno mundo

Como um barco vazio
P'las margens do rio
Desce o denso véu lilás
Desce em silêncio e paz
Manso e macio

Deixa que te leve
assim tão leve
Leve e que te beije meu anjo triste
Deixo-te o meu canto canção tão breve
Brando como tu amor pediste

Não fales calei
Assim fiquei
Sombra de mil sóis cansados
Crescendo como dedos finos
A embalar nossos destinos

Deixa que te leve
assim tão leve
Leve e que te beije meu anjo triste
Deixo-te o meu canto canção tão breve
Brando como tu amor pediste

(Solo)

Deixa que te leve
assim tão leve
Leve e que te beije meu anjo triste
Deixo-te o meu canto canção tão breve
Brando como tu amor pediste

4 commenti:

Fabioletterario ha detto...

Io glieli ho appena fatti... Chiedile se ci manda i confetti, almeno...!

Crazy time ha detto...

che bella questa dedica.
grazie millemillemille.

I confetti? fabio e ccc'hai ragione, e' che stiamo un po' lontani.

Aelys ha detto...

Ciao Tinuccia! Ho letto i tuoi commenti sul blog di Valeriascrive, ho scoperto che sei napoletana e mi sono fiondata qui! Anzi, di Angri invece che di Napoli! Io sono salernitana ma vivo dall'altra parte del mondo, ma un pò di sano dialetto ogni tanto mi manca (che se aspetto mia madre, professoressa di italiano, per ascoltare il dialetto faccio prima a prendere l'aereo e tornare)...

Vita di mamma ha detto...

Per questioni geografiche ci accontentiamo (per ora) dei confetti virtuali :)
Aelys benvenuta! Grazie della tua visita! Un pó di sano dialetto fa bene, sono le nostre radici linguistiche.