11 marzo 2008

Torna presto zio!








Caro zio,


Grazie mille dal profondo del cuore della tua visita. Ci hai reso molto felici, noi adoriamo la tua compagnia. Ci siamo divertiti molto, io in primis! Abbiamo giocato molto, ci siamo fatti un sacco di risate e ci siamo abbuffati (come era prevedibile).

Mamma non te lo ha voluto dire, ma ieri, quando ti abbiamo lasciato all'aeroporto e non abbiamo potuto proseguire con te mi sono messo a piangere. Fortunatamente c'era il Sapo lá fuori che mi ha fatto calmare... Capisce a 'mme

Ti aspettiamo presto, mi raccomando!


Bacioni


David


5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao mamma portughese e piccolo david...

noi stiamo cercando mamme attive come te, per il nostro progetto...ci conosci, vienici a trovare: sul blog di mammenellarete.

carino lo zione, è single?

bt(no stefano)

Crazy time ha detto...

che bello tuo figlio!
Io pure quando parte la mia mamma piango :) (pero' siccome ho 32 anni non mi faccio vedere da lei :) )

ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ero su internet a fare una piccola ricerca sulla ginja e tra i vari link c'era quello del tuo blog...che è a dir poco stupendo!Il tuo bambino è "muito engraçado"!
Sono appena rientrata in Italia dopo sei mesi stupendi in Erasmus a Lisbona!E mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo blog...
Ma David parla anche italiano?
La lingua portoghese a mio avviso è stupenda,mi è rimasta nel cuore e farò di tutto per non dimenticarla!
Ma da studentessa di PROMOZIONE DELLA LINGUA E CULTURA ITALIANA NEL MONDO ti chiedo di insegnare a tuo figlio anche l'italiano.I bambini hanno una facilità assoluta ad apprendere le lingue,quindi cerca di trasmettergli anche le nostre tradizioni...OBRIGADA.
Laura
(laura.plim@libero.it),se ti va di contattarmi...

Anonimo ha detto...

che belle foto!! Mettono allegria!

Tokyonome85 ha detto...

Brava brava hai passato sicuramente un bel fine settimana