02 aprile 2008

Azzurro



Il cielo su Lisbona oggi é di un azzurro limpido, fa quasi male agli occhi. L'ho detto più volte e lo ripeto anche oggi: l'azzurro del cielo qui é più azzurro, più vivo.
E Lisbona col sole é una poesia di colori.
In tutto questo e con i 26º di oggi mi é venuta voglia di mare...




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Tina
grazie per le tue parole, mi hanno aiutato molto sono stata proprio male inq uesti giorni. Adesso va un po' meglio per fortuna, oggi un amico mi ha aiutato, anche se non se ne è accorto.
Clio

empordà experience ha detto...

Ciao e grazie per avermi visitata! Lisbona eh! Io sono stata qualche anno fa per capodanno! Passai per una pasticceria che si trova in una delle piazze principali, di cui adesso non ricordo il nome, che goduria! Poi andai a provare anche i famosi dolcetti con la crema....in un'altra pasticceria molto rinomata proprio per questi dolcetti e devo ammettere che non mi piacquero molto...forse perche' erano ancora caldi e sapevano d'uovo...cosa che io detesto:( Comunque a parte questo tutto il resto fu una stupenda esperienza :))

Tokyonome85 ha detto...

26°? anche io ho voglia di mare...anche se credo che quest'anno non supererò la prova costume...

Anonimo ha detto...

Anche Roma è azzurra azzurra oggi!
Bacini panzuti.

Vita di mamma ha detto...

Cara Clio benvengano gli amici e mi raccomando rialzati!
Campo di Fragole forse la pasticceria a cui ti riferisci é il café A Brasileira. I dolcetti con la crema sono i pastel de nata. Certo a Belém li mangi caldi caldi quindi l'uovo si sente e se non ti piace non riesci a goderti il dolcetto. A me caldi caldi pure non piacciono (mal di pancia garantito!), ma appena tiepidi e con cannela. Mmmm...
Tokyo... oggi pure 26º e in provincia, da mia suocera, ne davano 28º. Se fa caldo cosí mi porto il costume sabato, dovrei andare a trovarla. Sai il suocero ha un mega deposito di acqua in campagna che assomiglia più a una piscina che a un deposito!!!! Prova costume? Chi se ne frega tanto lá al massimo incrocio i cani, qualche maiale e le galline! Dimenticavo le caprette e insetti a volontá...
Roma azzurrissima bellissima! Baci Miché soprattutto alla panzella!

Anonimo ha detto...

Uau questo cielo ! mi viene voglia d'estate , anche se dovrò lavorare più di quello che faccio ora !
valentina

Anonimo ha detto...

Qui a Bergamo siamo a 20°!