28 aprile 2008

Um cheirinho a verão (Profumo d'estate)

Abbiamo approfittato del ponte del 25 Aprile (che come ho detto precedentemente é festa nazionale anche in Portogallo) per passare 2 giorni in Algarve, la regione più a sud del Portogallo e siamo stati graziati con un tempo estivo, temperature ben oltre i 25º (con punte fino ai 30º).


Abbiamo alloggiato in un appartamento in un complesso turistico mediamente grande che vanta oltre alla vicinanza alla spiaggia (per la cronaca Praia do Vau) anche una piscina coperta e scoperta, jacuzzi, sauna, parco giochi per bimbi etc. L'appartamento é molto carino, semplice, ma ben tenuto. I prezzi accessibili.



Per David é stata una pacchia. Piscina a non finire. Armato dei suoi braccioli di Winnie the Pooh si é fatto non so quante vasche. Ha nuotato in piscina, ha nuotato nella vasca jacuzzi. Secondo me ha nuotato pure in sogno. Io sarei rimasta tranquillamente lí...



Comunque più delle parole possono i fatti o meglio le immagini. Da notare il video in cui David trattiene l'acqua della piscina in bocca e poi la sputa fuori. Questo glielo ho insegnato il papá, io non centro!







4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Tina
Sono Sara!!! Bello il tuo reportage dall'Algarve!!!
Baci a tutti voi :)

Aelys ha detto...

Che bel posto!!! Non so cosa darei per un pò di estate vera, non quella specie di mezza stagione nebbiosa che ci tocca qui. Meno male che ad agosto torno in Europa...

Crazy time ha detto...

anche io, anche io!

Fabioletterario ha detto...

E noi non siamo stati invitati!! :-))