Ieri é arrivato un regalino dello zio per David.
Lo zio, conoscendo la passione di David per Noddy, sapendo che appena fa caldo ce ne andiamo in spiaggia (giá lo abbiamo fatto in realtá!) ha pensato bene di regalargli un poncho per asciugarlo quando esce dalle acque gelide dell'Oceano Atlantico.
Ovviamente appena arrivato dall'asilo David ha voluto subito provare il nuovo poncho (peraltro senza voler toglierlo più...) ed ecco il risultato:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
noddy?mi sa che sto invecchiando! che carino david!
E chi è NoddY? Non l'ho mai sentito... in Italia non sarà ancora arrivato!
Vabbè che non sono più bimbo da un pezzo e che ho scoperto che cosa sono i Gormiti solo prima di Pasqua quando me lo ha spiegato il figlio di una mia collega, ma anche io mi unisco al coro. Chi è Noddy?
Maury
noddy?
ma io me lo mangerei!!!
valeriascrive
Vi capisco che Noddy non lo conoscete (anche se da quello che mi ha detto un'amica italiana che ha un bimbo di 9 anni é stato trasmesso anche in Italia). Da quello che mi pare di capire i bimbi italiani non sono stati bombardati con Noddy.
Comunque si tratta di un personaggio nato dalla fantasia di una scrittrice di libri per l'infanzia chiamata Enid Blyton. Noddy é un giocattolo, che vive nella cittá dei giocattoli (Toyland) dove ci sono altri giocattoli come lui che vivono diverse avventure. I bimbi qui ne vanno pazzi e c'è merchandising di tutti i tipi con i personaggi di Noody.
Io qua peró di Gormiti ancora non ne ho sentito parlare, mi devo informare per non farmi cogliere impreparata!
se non t'arrabbi, ti dico che vestito cosi', David mi fa tantissima tenerezza, come E.T.
(non che lui somigli a E.T. intendiamoci! e' passerotto come E.T.)
valeriascrive
Eh beh, e vorresti dargli torto? :-))
Nooo Valé e mica mi arrabbio, anche perché hai ragione é un tenerone!
Ma che bello!!!
Posta un commento